Foglie e canapa

Le analisi condotte sulle foglie consentono di determinare la presenza di sostanza chimiche, elementi tossici o agenti patogeni che rendono possibile la conduzione di valutazioni tossicologiche e ambientali. Le foglie degli arbusti e degli alberi possono essere indice di inquinamento ambientale.È necessario aggiungere che dalle foglie delle verdure di può carpire la presenza di sostanza inquinanti nell’ambiente che circonda fa foglia del prodotto nel luogo di coltivazione.
Da poco in commercio la canapa indiana è formata da tanti tipi di varietà agronomiche. Le diverse varietà di canapa indiana contengono diversi tipi di principi attivi. Il dottore Antonio Steardo analizza le foglie di canapa determinando la presenza degli stupefacenti in essi contenuta. La legge che consente la commercializzazione degli integratori alimentari a base di canapa è regolata dal tipo di principi attivi contenuti.
Eventuali altri spunti sono presenti nelle offerte e nel listino delle analisi singole vi invito a consultare il catalogo aprendo il link aspetto le vostre e-mail per poter fornire ogni spiegazione ed essere di vostro aiuto per ogni chiarimento.

Ci sono 9 prodotti.

Visualizzati 1-9 su 9 articoli

Filtri attivi

ANALISI FOGLIARE

ANALISI FOGLIARE

Il pacchetto fornisce un’ampia determinazione di sali minerali e metalli che potrebbero essere contenuti sulle foglie.

Prezzo 207,40 €