ANALISI RESIDUALI SU MATRICE VEGETALE
Il metodo determina la presenza di residui in matrici vegetali.
Le analisi condotte sulle foglie consentono di determinare la presenza di sostanza chimiche, elementi tossici o agenti patogeni che rendono possibile la conduzione di valutazioni tossicologiche e ambientali. Le foglie degli arbusti e degli alberi possono essere indice di inquinamento ambientale.È necessario aggiungere che dalle foglie delle verdure di può carpire la presenza di sostanza inquinanti nell’ambiente che circonda fa foglia del prodotto nel luogo di coltivazione.
Da poco in commercio la canapa indiana è formata da tanti tipi di varietà agronomiche. Le diverse varietà di canapa indiana contengono diversi tipi di principi attivi. Il dottore Antonio Steardo analizza le foglie di canapa determinando la presenza degli stupefacenti in essi contenuta. La legge che consente la commercializzazione degli integratori alimentari a base di canapa è regolata dal tipo di principi attivi contenuti.
Eventuali altri spunti sono presenti nelle offerte e nel listino delle analisi singole vi invito a consultare il catalogo aprendo il link aspetto le vostre e-mail per poter fornire ogni spiegazione ed essere di vostro aiuto per ogni chiarimento.
Il metodo determina la presenza di residui in matrici vegetali.
Questo pacchetto analizza la presenza di nitrati in prodotti vegetali.
Questo metodo analizza la presenza del rame come oligoelemento in prodotti vegetali.
L’analisi consente di determinare la presenza di residui contaminanti in alimenti di origine vegetale.
Il metodo consente l’analisi dei bromuri e nitrati.
Le analisi dei metalli pesanti su matrice vegetale sono effettuate impiegando una ricerca continua nel settore delle analisi chimico-fisiche.e. Il Steardo Dott. Antonio è il vostro chimico di riferimento per la rilevazione di micotossine, adulterazioni alimentari, metalli pesanti su matrice vegetali e molto altro.
Il Dott. Steardo offre indagini analitiche avvalendosi del Grado Brix che è una misura delle sostanze allo stato solido dissolte in un liquido ultizzate per analisi merceologiche su matrice vegetale.
Il pacchetto fornisce un’ampia determinazione di sali minerali e metalli che potrebbero essere contenuti sulle foglie.
Grazie all'applicazione di metodi innovativi ed efficaci, il chimico altamente qualificato Steardo Dott. Antonio offre l'analisi delle aflatossine nelle foglie. Previa consulenza gratuita, questa analisi è effettuata nel rispetto di protocolli analitici internazionali e raccomandazioni di controllo per garantire le migliori competenze in materia.
Steardo Dott. Antonio è un chimico di riferimento per eseguire l'analisi dell'arsenico sulle foglie per favorire la competitività, valorizzare le produzioni ed effettuare un controllo accurato e affidabile. A seguito dell'esecuzione dell'analisi dell'arsenico sulle foglie è possibile, inoltre, richiedere una consulenza professionale e personalizzata di valutazione delle stesse.
Al fine di determinare analiticamente la presenza di azoto totale nelle foglie, è possibile prenotare la diagnostica fogliare eseguita dal Dott. Steardo Antonio. Il servizio completo di analisi azoto totale nelle foglie è effettuato mediante molteplici attività personalizzate che vanno dal campionamento, all'analisi fino alla valutazione finale e molto altro.
Nel rispetto dei criteri microbiologici per i prodotti alimentari si consiglia di effettuare l'analisi del Bacillus Cereus nelle foglie. I risultati delle analisi microbiologiche - come l'analisi del Bacillus Cereus nelle foglie - sono effettuate al fine di garantire la qualità del prodotto eliminando il rischio per la salute del consumatore.