Biocombustibili

Le analisi condotte su legno e pellet sono atte alla determinazione del loro potere calorigeno a seconda dei parametri richiesti dalle norme europee. Inoltre, si ricerca l’umidità contenuta ed eventuali residui di metalli pesanti tossici secondo normativa. Per poter essere chiari è necessario aggiungere questo concetto relativo al potere calorigeno. La relazione biomassa calore chiarisce la quantità di calore emesso tramite combustione in relazione alla massa di legno comburente.
Come ogni categoria di analisi e possibile scegliere tra una varietà di analisi singole e dei pacchetti che offrono vari tipi e gradi di co nocenzatramite un approfondimento merceologico su vari livelli.
Eventuali altri spunti sono presenti nelle offerte e nel listino delle analisi singole vi invito a consultare il catalogo aprendo il link aspetto le vostre e-mail per poter fornire ogni spiegazione ed essere di vostro aiuto per ogni chiarimento.

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Filtri attivi

ANALISI BIOCOMBUSTIBILE...

ANALISI BIOCOMBUSTIBILE LEGNOSO CIPPATO

L’analisi consente di determinare la qualità calorifico del bio-combustibile legnoso, Mediante questa analisi è possibile determinare la presenza di metalli pesanti e la frazione per classificazione granulometrica (individuazione del residuo) tutto secondo le normative vigenti in materia di analisi.

Prezzo 763,00 €