Acque sotterranee

La determinazione del grado di impurezza delle acque sotterranee (di pozzo o falda) determina la presenza di agenti inquinanti nocivi per la salute e per l’ambiente. Trattasi di metalli pesanti. Idrocarburi alifatici, composti organici alifatici, alifatici organici cancerogeni come pesticidi, fenoli e cloro fenoli, ed inoltre fitofarmaci.
Come ogni categoria di analisi e possibile scegliere tra una varietà di analisi singole e dei pacchetti che offrono vari tipi e gradi di conoscenza tramite un approfondimento merceologico su vari livelli.
Eventuali altri spunti sono presenti nelle offerte e nel listino delle analisi singole vi invito a consultare il catalogo aprendo il link aspetto le vostre e-mail per poter fornire ogni spiegazione ed essere di vostro aiuto per ogni chiarimento.

Ci sono 2 prodotti.

Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Filtri attivi

ANALISI ACQUA SOTTERRANEA

Il pacchetto offre una analisi vastissima sull’inquinamento delle acque di pozzo analizzando la qualità dell’acqua ed inoltre la presenza di agenti tossici come: 1 metalli pesanti, 2 idrocarburi policiclici aromatici, 3 composti organici aromatici, 4 composti alifatici clorurati cancerogeni, 5 inquinanti organo clorurati e non a proprietà cancerogene, 6 fenoli e cloro-fenoli ed in fine 7 fitofarmaci.

Secondo il Limiti riferiti al D. Lgs. 152/06 Parte 3°, Allegato 5 Tabella 2

Prezzo 518,50 €